martedì, Aprile 23, 2024
HomeEventiPalermo: torna la Fiera Campionaria Expo del Mediterraneo 2021

Palermo: torna la Fiera Campionaria Expo del Mediterraneo 2021

Torna la Fiera Campionaria a Palermo, in una location totalmente nuova. Diventa polo fieristico infatti nel capoluogo siciliano il PalaGiotto, nell’omonima via, che dal 2 al 11 luglio 2021 accoglierà standisti provenienti da tutta Italia e anche dall’estero. Quest’anno, come è noto a tutti,  la Fiera del Mediterraneo è il principale hub vaccinale della città. Diventa il PalaGiotto dunque il nuovo polo fieristico a Palermo. 

La Fiera Campionaria Expo del Mediterraneo aprirà i battenti venerdì 2 luglio e rimarrà aperta al pubblico fino a domenica 11 luglio, sempre con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle 16 alle 24.

Negli ultimi 5 anni all’allestimento della Fiera Campionaria, ha sempre lavorato Medifiere, imprenditori siciliani, di Trapani, che hanno investito e creduto per primi nel recupero della Fiera del Mediterraneo. Quest’anno, in via del tutto eccezionale,  gli standisti e gli espositori avranno i loro spazi al PalaGiotto che diventa punto di incontro e di interesse commerciale. Saranno presenti stand con categorie merceologiche di ogni tipo, arredo, artigianato e non potrà certo mancare la grande area food con piatti tipici e il tradizionale street food.

 “Quest’anno, ci siamo dovuti spostare al Palagiotto ma la Fiera sarà ricca di contenuti anche in questo nuovo contesto  – dichiara Massimiliano Mazzara di Medifiere – Non ci siamo dati per vinti e non lo hanno fatto nemmeno gli espositori e gli standisti che ogni anno attendono di presentare alla clientela i loro prodotti e i loro servizi. La Fiera fa parte della vita di questa città, non solo economico-commerciale ma anche culturale e sociale”.

E nella Fiera Campionaria Expo anche tanti eventi di intrattenimento. Nel calendario degli appuntamenti di Sasà Taibi di Rta, i nomi di tanti artisti e band locali. Tutte le sere, a partire dalle ore 21 fino a mezzanotte, un gruppo musicale diverso salirà sul palco della regia mobile di Rta, media partner esclusiva anche quest’anno della Fiera Campionaria del Mediterraneo. E organizzato da Rta, anche quest’anno l’appuntamento “Mediterraneo Cover Band Festival”. Le band si sfideranno in una gara, ognuna con il suo stile e il suo repertorio, e giudicate da una giuria di esperti, si aggiudicheranno il premio finale.

La Fiera sarà aperta tutti i giorni dalle 16 alle 24

Ingresso gratuito

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS