venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSanita'CoronavirusVaccinazioni: al via "Preview Le vie de vaccino", cartellone di eventi culturali...

Vaccinazioni: al via “Preview Le vie de vaccino”, cartellone di eventi culturali nei quali sarà possibile anche vaccinarsi

 Vaccinazioni: domani parte iniziativa ‘Preview Le vie de vaccino,’ un cartellone di eventi culturali  nei quali sarà possibile  anche vaccinarsi. Uffcio Covid 19 di Messina e Ateneo di Messina lunedi 5 Luglio alle 18.30 organizzano nel giardino del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuridiche  la  presentazione del libro “La Guerra di Nina”

Commissario Firenze,  un progetto per incentivare campagna vaccinale e dare una mano a luoghi cultura chiusi da molto tempo. Giovedí 8

Conferenza stampa di presentazione all’Asp.

Prenderà il via domani 5 luglio il progetto  ‘Le vie del  vaccino’, con un preview che di fatto anticipa un cartellone di eventi ideato dall’ Ufficio Covid 19 di Messina  in collaborazione con Asp, Università, Comune, Conservatorio Corelli, per organizzare eventi nei luoghi della Cultura di Messina e provincia,  durante i quali i cittadini potranni anche vaccinarsi. domani 5 luglio alle 18.30 nel giardino del Dipartimento di Scienze Politiche e Giuriche  con la presentazione del romanzo “La Guerra di Nina” di Imma Vitelli ci sarà un anticipo all’inizio delle attività previsto per il prossimo 10 settembre e che vedrà impegnata la struttura commissariale sino a fine settembre.
> Oltre l’autrice saranno presenti  il rettore dell’Università di Messina Salvatore Cuzzocrea che porterà i saluti dell’ateneo messinese,   lo storico Luigi Chiara e il filosofo Giuseppe Giordano che dialogheranno con la scrittrice.  Così domani Dalle 16 alle 20 sarà  possibile vaccinarsi, senza prenotazione, nell’aula Lorenzo Campagna con ingresso in via Malpighi 9.
> Giovedi 8 luglio alle ore 12  nella sala riunioni dell’Asp a Palazzo Geraci si svolgerà invece la conferenza di presentazione  per illustrare il calendario di tutti eventi che si alterneranno dal 10 settembre in poi alla  presenza del commissario Covid 19 di Messina, Alberto Firenze.
> Il programma prevede spettacoli musicali, teatrali, flash mob,  presentazioni di libri, incontri su temi sanitari. Si tratta di un progetto  legato alla campagna vaccinale per unire salute, cultura e intrattenimento.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS