martedì, Marzo 19, 2024
HomeSportAutomobilismoBuoni risultati per i rappresentanti della scuderia RO racing nelle gare dello...

Buoni risultati per i rappresentanti della scuderia RO racing nelle gare dello scorso fine settimana

Nel week end buoni piazzamenti negli slalom per i portacolori della scuderia RO racing. Sfortunata la partecipazione di Carmelo Belluzzo a Jerez de la Frontera. Il giovane centauro siciliano è stato coinvolto in una caduta durante la seconda sessione di prove e non ha potuto disputare la gara della Moto2 spagnola.

Buone notizie per i portacolori della scuderia RO racing sono giunte questo fine settimana dagli slalom. In Molise, al 5° Slalom di San Giuliano del Sannio, Riccardo Di Iuorio, alla sua seconda esperienza tra i birilli, su una Radical Sr4 1.4, si è ben difeso portando la sua vettura al nono posto in classifica generale e al terzo posto di Gruppo.

In Sicilia, al 12° Autoslalom delle Fonti di Scillato, valevole per il campionato siciliano, Sabatino Pagnozzi, a bordo di una Renault Twingo, si è brillantemente imposto nella Classe A 1600. In classe N1400 Danilo Puleo ha inanellato un nuovo risultato positivo, piazzandosi, a bordo della sua Peugeot 106, al secondo posto di classe. Sempre nella stessa classe e con una vettura gemella ha completato il podio Yuri Floriani.

In Spagna, sul circuito di Jerez de la Frontera, non è andata bene a Carmelo Belluzzo nella sua seconda presenza nel Campionato spagnolo di Moto2. Il giovane talento favarese è stato coinvolto in una caduta mentre stava disputando la seconda sessione di prove cronometrate e i sanitari, in via precauzionale, gli hanno vietato di prendere il via della gara.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS