giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMarsala, l'avvocato Dario Zichittella aderisce a Generazione Futura

Marsala, l’avvocato Dario Zichittella aderisce a Generazione Futura

Per il professionista marsalese la nomina a responsabile delle attività Socio-Giuridiche dell’associazione.

L’estate non ferma l’ascesa del Movimento e nonostante il calore di questi giorni Generazione Futura continua ad attrarre giovani professionisti che si rispecchiano nei valori fondanti del nostro gruppo.

La scelta dei partner con cui progettare e costruire dei percorsi condivisi, nelle future sfide sociali, culturali e civiche della provincia passa attraverso la cura con la quale i soggetti vengono scelti e in questa ottica nella mattinata di oggi il coordinatore provinciale di Generazione Futura, Avv. Ivan GERARDI, insieme al Presidente del Movimento – Maurizio SPANO’ – ha incontrato l’avvocato Dario ZICHITTELLA.

Libero professionista in area legale presso l’ordine degli Avvocati di Marsala, conosciuto in città non solo per il suo infaticabile impegno

a favore dei cittadini ma anche perché esperto in Diritto civile, diritto fallimentare, diritto del lavoro e previdenza – il suo attaccamento alla comunità locale – ha continuato GERARDI – viene manifestato attraverso la quotidiana ed importante attività di patrocinio legale nelle cause di competenza del Giudice di Pace e Tribunale che hanno fatto di Dario ZICHITTELLA un punto di riferimento per i cittadini Lilibetani.

L’inserimento nel gruppo è stato semplice ha chiosato il Presidente SPANO’ – sostituirà proprio GERARDI nell’incarico di responsabile delle attività Socio-Giuridiche dell’associazione.

Il nostro Coordinatore Provinciale – ha chiuso il Presidente- continuerà ad espletare il gravoso compito di responsabile delle procedure di adesione al Movimento.

Sono orgoglioso della presenza di un professionista – che ancora riesce a dedicare il proprio tempo alla difesa dei diritti della gente,

non trascurando un aspetto a noi ben caro “LA LEALTA’ non sempre riscontrabile in tutti.

E’ Nostro dovere civico e morale prospettare le soluzioni”.

A Dario auguriamo buon lavoro.

Generazione Futura – Associazione

Il Presidente

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS