venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEconomiaTorna il collegamento marittimo Mazara – Pantelleria, domani il viaggio inaugurale

Torna il collegamento marittimo Mazara – Pantelleria, domani il viaggio inaugurale

La cerimonia in Porto a bordo della nave “Pietro Novelli” (ore 11,30) sarà preceduta in Aula consiliare (ore 10,30) dalla visita istituzionale in Comune del Presidente della Regione Siciliana Musumeci

In occasione dell’inaugurazione del collegamento marittimo Mazara – Pantelleria, il presidente della Regione Nello Musumeci si recherà in visita istituzionale al Comune di Mazara del Vallo domani, martedì 6 luglio alle ore 10,30.

Il Presidente della Regione verrà accolto in Aula consiliare dal sindaco Salvatore Quinci e dal presidente del consiglio comunale Vito Gancitano, alla presenza di assessori e consiglieri.

La cerimonia inaugurale del collegamento marittimo diretto con l’isola di Pantelleria, che verrà garantito dalla società Caronte & Tourist Isole Minori con il traghetto Pietro Novelli, si svolgerà direttamente a bordo del traghetto ormeggiato nella banchina Mokarta del porto nuovo, alle ore 11,30 alla presenza del Presidente della Regione Musumeci, del Presidente dell’Ars Micciché, degli Assessori regionali Scilla (Pesca) e Falcone (Infrastrutture), del Comandante della Capitaneria di Porto C.F. Cascio, del Sindaco Quinci e del board al completo di Caronte & Tourist.

Nel corso della cerimonia verranno illustrati i dettagli del collegamento. Al termine della cerimonia il traghetto effettuerà il viaggio inaugurale.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS