venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteAlcamo, iniziati i lavori di manutenzione straordinaria dell'illuminazione pubblica ad Alcamo Marina

Alcamo, iniziati i lavori di manutenzione straordinaria dell’illuminazione pubblica ad Alcamo Marina

Sono iniziati i “lavori di manutenzione straordinaria e innovazione tecnologica delle reti di illuminazione pubblica di Alcamo Marina per la riqualificazione energetica e la riduzione dei consumi energetici”, a darne notizia il Sindaco Domenico Surdi ed il v/Sindaco con delega ai lavori pubblici, Vittorio Ferro.

Dichiarano Surdi e Ferro “siamo molti soddisfatti, finalmente la nostra località balneare fruirà di una illuminazione moderna, efficiente e che consentirà un notevole risparmio energetico.Un intervento molto importante che cambierà l’immagine della località balneare, frutto dell’attività di programmazione e che testimonia la nostra attenzione per Alcamo Marina” 

La ditta appaltatrice è la Edil Costruzioni di Arnone Carmelo di Agrigento ed i lavori appena iniziati riguardano la via Carabinieri Carmine Apuzzo e Salvatore Falcetta e la via del Golfo (quindi sia sopra che sottolinea) entrambe per un tratto di circa 3,5 km dal Canalotto in direzione Castellammare del Golfo.

L’importo dei lavori appaltati è di Euro 516.483,34; finanziamento dell’Assessorato Regionale di Pubblica Utilità – Dipartimento dell’Energia a valere sull’azione 4.1.3. del POR FESR 2014/2020 Sicilia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS