venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSanita'CoronavirusCastellammare: continua la campagna vaccinale anti covid nel Centro Duchessa

Castellammare: continua la campagna vaccinale anti covid nel Centro Duchessa

Una equipe dell’esercito supporterà il personale sanitario.

Vaccinazione senza prenotazione per tutte le età dai 12 anni in poi.

Sarà possibile vaccinarsi anche sabato 17 e 24 luglio.

Continua la campagna vaccinale anti Covid-19 nei locali del “Centro Duchessa” di Castellammare del Golfo: venerdì 9 e sabato 10 luglio, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19, in supporto al personale sanitario distrettuale, opererà una equipe dell’esercito, composta da un ufficiale medico e due sottufficiali infermieri.    

La campagna vaccinale dell’Asp condivisa con il Comune di Castellammare del Golfo, è aperta ai cittadini di qualsiasi età, dai 12 anni in poi, senza prenotazione.

Lvaccinazione anti Covid-19 a cura dei medici di medicina generale è prevista anche per i successivi due sabato di luglio, cioè sabato 17 e sabato 24 luglio, sempre dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19. Il punto vaccinale è al piano terra del Centro Duchessa, accanto la sede della Guardia medica. 

Come stabilito dall’azienda sanitaria provinciale, per ricevere il vaccino anti Covid-19, tutti i cittadini del distretto che comprende i Comuni di Alcamo, Castellammare del Golfo e Calatafimi Segesta, potranno recarsi direttamente nel centro Duchessa muniti di tessera sanitaria e documento di identità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS