mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAmbienteMarsala,Piazza del Popolo: avviate le operazioni per la messa in sicurezza

Marsala,Piazza del Popolo: avviate le operazioni per la messa in sicurezza

Il Sindaco Massimo Grillo e l’Assessore Arturo Galfano: “Da oltre 10 anni non veniva effettuato un intervento di questo genere. Nei prossimi giorni faremo la stessa cosa nella zona di Porticella e nell’aiuola di via Tommaso Pipitone

I giardinieri della sezione Verde Pubblico del Comune di Marsala hanno da ieri avviato la messa in sicurezza di piazza del Popolo. Con le direttive dell’Amministrazione Grillo e specificatamente dell’Assessore al Verde pubblico, Arturo Galfano, gli operatori comunali, con l’assistenza tecnica di un agronomo stanno effettuando il taglio dei rami degli alberi che insistono nelle aiuole accanto alla Stazione degli autobus. Nei giorni scorsi due rami abbastanza consistenti, per le folate di scirocco, si erano abbattuti sul terreno sottostante per fortuna senza arrecare danni a persone e o cose.

Da oltre 10 anni non veniva eseguito un intervento di questo genere – precisano il Sindaco Massimo Grillo e l’Assessore Arturo Galfano. Solo qualche azione di taglio per eliminare qualche ramo cadente. Questa tipologia di messa in sicurezza nei prossimi giorni la effettueremo anche nella zona di Porticella e nell’aiuola di via Tommaso Pipitone”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS