Catania: al Green Park arriva Miss Italia

Martini Sambucini, Miss Italia 2020, sarà in Sicilia sabato 10 luglio (Green Park, S. Giovanni La Punta, CT – ore 21) e farà da madrina alle aspiranti Miss che si sfideranno nella selezione regionale di Miss Italia. La serata sarà presentata da Chiara Esposito, “professoressa” del game show di Rai Uno “L’Eredità” e volto di Temptation Island e da Antonello Consiglio.


In passerella ci saranno 30 Miss. Alla vincitrice sarà consegnata la fascia “Miss Green Park” che verrà indossata in tutte le selezioni siciliane e alla finale regionale.
Nata a Marino e residente a Frascati, Martina Sambucini, è alta 1,78, ha occhi verdi e capelli castani. Diplomata al liceo linguistico, vuole realizzarsi portando a termine gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing. Contemporaneamente aspira a intraprendere un percorso nel mondo della moda da cui è affascinata.
Si definisce una persona molto semplice e alla mano, determinata ed esigente con se stessa. “Il mio cuore è pulito – dice di lei – sono estremamente sincera e leale, amo fino all’inverosimile, anche se non sempre riesco a dimostrarlo. Conosco il mio valore ma non ho pretese sugli altri, Sono molto testarda ed orgogliosa, non a caso il mio segno zodiacale è il leone”.
Il Green Park è la grande area destinata ai divertimenti alle pendici dell’Etna (San Giovanni La Punta, CT) ed è aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 24.