venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiCatania: al Green Park arriva Miss Italia

Catania: al Green Park arriva Miss Italia

Martini Sambucini, Miss Italia 2020, sarà in Sicilia sabato 10 luglio (Green Park, S. Giovanni La Punta, CT – ore 21) e farà da madrina alle aspiranti Miss che si sfideranno nella selezione regionale di Miss Italia. La serata sarà presentata da Chiara Esposito, “professoressa” del game show di Rai Uno “L’Eredità” e volto di Temptation Island e da Antonello Consiglio.


In passerella ci saranno 30 Miss. Alla vincitrice sarà consegnata la fascia “Miss Green Park” che verrà indossata in tutte le selezioni siciliane e alla finale regionale.
Nata a Marino e residente a Frascati, Martina Sambucini, è alta 1,78, ha occhi verdi e capelli castani. Diplomata al liceo linguistico, vuole realizzarsi portando a termine gli studi con la specializzazione in psicologia della comunicazione e del marketing. Contemporaneamente aspira a intraprendere un percorso nel mondo della moda da cui è affascinata.
Si definisce una persona molto semplice e alla mano, determinata ed esigente con se stessa. “Il mio cuore è pulito – dice di lei – sono estremamente sincera e leale, amo fino all’inverosimile, anche se non sempre riesco a dimostrarlo. Conosco il mio valore ma non ho pretese sugli altri, Sono molto testarda ed orgogliosa, non a caso il mio segno zodiacale è il leone”.
Il Green Park è la grande area destinata ai divertimenti alle pendici dell’Etna (San Giovanni La Punta, CT) ed è aperto tutti i giorni dalle ore 18 alle ore 24.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS