giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSanita'CoronavirusCastellammare: prosegue la vaccinazione anti covid nel Centro Duchessa

Castellammare: prosegue la vaccinazione anti covid nel Centro Duchessa

Ogni sabato di luglio sarà possibile vaccinarsi dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19.

Il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9 alle 12 e dalle 16 alle 19

Vaccinazione senza prenotazione per tutte le età dai 12 anni in poi.

Aperta ai cittadini del distretto che comprende i Comuni di Alcamo, Castellammare del Golfo e Calatafimi Segesta.

Prosegue e viene intensificata dall’azienda sanitaria la vaccinazione anti Covid-19: ogni sabato del mese in corso, quindi sabato 17, 24 e 31 luglio, dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 15 alle 19, sarà possibile ricevere il vaccino al pianoterra del Centro Duchessa, accanto la sede della Guardia medica. 

Dalla prossima settimana e per tutto il mese di luglio, la vaccinazione al centro Duchessa sarà effettuata anche ogni lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 9 alle 12 e dalle ore 16 alle ore 19, come comunicato dal direttore del distretto sanitario Giuseppe Valenti    

Oltre la prima dose di vaccino, sarà possibile ricevere anche la seconda inoculazione per chi ha già fatto la prima, anche in altro luogo.

La campagna vaccinale dell’Asp condivisa con il Comune di Castellammare del Golfo, è aperta ai cittadini di qualsiasi età, dai 12 anni in poi, senza prenotazione. I minorenni devono essere accompagnati dai genitori.  

Come stabilito dall’azienda sanitaria provinciale, per ricevere il vaccino anti Covid-19, tutti i cittadini del distretto che comprende i Comuni di Alcamo, Castellammare del Golfo e Calatafimi Segesta, potranno recarsi direttamente nel centro Duchessa muniti di tessera sanitaria e documento di identità.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS