giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAmbienteLargo alla Scuola! Al via la raccolta fondi per la creazione di...

Largo alla Scuola! Al via la raccolta fondi per la creazione di un’area verde progettata da studenti di Palermo

Partecipazione, mobilità e rigenerazione urbana, sono queste le parole chiave che animano il progetto “Largo alla Scuola”. L’iniziativa, promossa da un gruppo di giovani professionisti e professioniste, nasce con l’obiettivo di realizzare un’area verde pedonale di fronte al Liceo Camillo Finocchiaro Aprile di Palermo.

Per poter concretizzare il progetto, che ha coinvolto gli studenti dell’istituto con workshop culminati nella prototipazione dell’area verde, è stata aperta una raccolta fondi su GoFundMe i cui proventi serviranno per acquistare i materiali necessari e per riqualificare lo spazio.

 “Con i fondi raccolti ci permetterai di acquistare: vernici colorate, arredo urbano, vasi, terra, piante, cestini per la raccolta differenziata, rastrelliere e tanto altro – fanno sapere i promotori della campagna – Sostieni il nostro progetto e contribuisci insieme a noi a rigenerare la nostra amata Palermo perché sia più verde, più sostenibile, più sicura. Basta un piccolo contributo per fare una grande differenza!”.

La campagna è raggiungibile al link:
https://it.gf.me/v/c/gfm/largo-alla-scuola-creazione-di-unarea-verde

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS