venerdì, Aprile 26, 2024
HomeTrasporti & viabilitàMarsala. Galleria dello scorrimento veloce a senso unico: disagi alla circolazione

Marsala. Galleria dello scorrimento veloce a senso unico: disagi alla circolazione

A seguito della mancanza dell’impianto di ventilazione per il riciclo dell’area, che causerebbe un intenso fumo generato dagli scarichi del gas dei veicoli, e sembra anche dalla rottura delle condotta idrica della stessa, questo pomeriggio i Vigili Urbani di Marsala, su richiesta dei Vigili del Fuoco, hanno disposto il senso unico di marcia nella galleria dello scorrimento veloce Marsala-Birgi. In pratica, chi entra dalla via Salemi verso Birgi, potrà proseguire regolarmente, mentre, chi proviene da Trapani e/o Birgi, sarà costretto ad uscire all’altezza del bivio per contrada Bosco.

Il provvedimento, del tutto inaspettato, e che al momento non si sa per quanto durerà, sta causando lunghe code. Sul posto, gli agenti del comando della Polizia Municipale di Marsala.

Che ci fossero delle criticità nella galleria, lo si è sempre saputo. Tuttavia, fa un pò riflettere la tempistica. Sicuramente si sarebbe potuto organizzare l’intervento in maniera preventiva, cercando di creare meno disagi possibili alla popolazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS