martedì, Aprile 16, 2024
HomeVolleyCampionato Regionale Beach Volley a Trapani

Campionato Regionale Beach Volley a Trapani

Campionato Regionale Beach Volley  a Trapani

Si appena conclusa una delle cinque tappe regionali di Beach Volley maschile  che ha visto protagonista la  città di  Trapani.

La  stagione del grande Beach Volley  trova a Trapani la giusta collocazione per coniugare Turismo, Sport e Cultura.

Per due giorni è stata festa del Beach Volley  sulla spiaggia del litorale della città finalista a Capitale Italiana della Cultura

Il Comitato regionale della Federazione Italiana Pallavolo dopo la tappa femminile di Cefalù è riuscita a portare a Trapani  ben 20 coppie  maschili tra le più forti di Sicilia e anche provenienti dal resto d’Italia.

Soddisfatte Speranza Maiello del settore Beach e Rossana Giacalone con delega ai grandi eventi della Federazione Italiana Pallavolo.

La tappa è stata trasmessa in diretta sulla pagina   FIPAV Sicilia da i due campi del lido AC Lyfe Style Beach, perfettamente allestiti da professionisti nazionali del Beach con la collaborazione della società sportiva  trapanese Fortis e dal  Comitato Fipav di Trapani del presidente Filippo Occhipinti.

Il Presidente della FIPAV SICILIA Di Giacomo che si è dichiarato soddisfatto del successo della Tappa già in conferenza stampa aveva  promesso all’assessore allo sport di Trapani  Abbruscato di ripetere l’evento nella prossima stagione.

La consigliera Rossana Giacalone che ha fatto da padrona di casa anche in occasione della cerimonia di premiazione ha accolto la presidente del Distretto Turistico Occidentale Rosalia D’Alì presentando i bei numeri in termini di presenza turistica che genera il movimento della pallavolo e del beach volley .

Gli organizzatori avevano assicurato che sarebbe stato un vero spettacolo e così è stato sulla sabbia di Trapani con la seconda tappa di  Beach Volley, che non ha temuto nemmeno la avverse condizioni atmosferiche di domenica mattina e che ha portato tanta animazione sul litorale trapanese.

Per la cronaca si è aggiudicata la tappa e il monte premio oltre che la Coppa e le medaglie Fipav la coppia Torre/Arezzo , seconda classificata la coppia  Palmeri/Boscaini  terza la coppia Chiesa/Cavalli.

Molto apprezzati sono stati gli sponsor ufficiali del Campionato WILSON e Bologna insieme quelli della tappa trapanese   Fineco Bank , Generali Favara Gebbia Adragna Assicurazioni , Studio Test Universitari e  Fidirete.it.

Dopo Trapani sarà la volta di Catania e poi di Oliveri per poi finire a Giardini Naxos con il Master maschile e femminile.       

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS