Valderice a Teatro inizia con “Facce Ride Show” di Manlio Dovì. Buona La Prima!

Sabato 17 luglio ha avuto il via, con lo spettacolo “Facce Ride Show” di e con Manlio Dovi’, la rassegna teatrale “Valderice a Teatro”, diretta dal Cine Teatro Ariston e dalla Oddo Management.

Lo spettacolo, inserito nell’ambito della rassegna teatrale patrocinata dal Comune di Valderice e promossa dall’associazione Tuluille Bantu, a causa delle condizioni meteo, è stato trasferito al coperto, dal Teatro on. Nino Croce di Valderice al Cine Teatro Ariston di Trapani, ed è andato in scena registrando un eclatante successo.

Il camaleontico Manlio Dovì si è esibito in uno spettacolo esilarante che ha lasciato entusiasti gli spettatori, i quali si sono lasciati andare a numerosi applausi e abbondanti risate, partite spontaneamente dalla platea.

Le rappresentazioni, come da programma, si protrarranno fino al 4 settembre, con altri sei spettacoli di vario genere previsti in cartellone.

Prossimo appuntamento, il 2 di agosto con il cantautore Mario Incudine, uno dei maggiori esponenti della musica popolare siciliana, in AFFACCIABEDDA.

I biglietti sono già in prevendita sulla piattaforma Liveticket o presso il Cine Teatro Ariston di Trapani