venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroValderice a Teatro inizia con "Facce Ride Show" di Manlio Dovì. Buona...

Valderice a Teatro inizia con “Facce Ride Show” di Manlio Dovì. Buona La Prima!

Sabato 17 luglio ha avuto il via, con lo spettacolo “Facce Ride Show” di e con Manlio Dovi’, la rassegna teatrale “Valderice a Teatro”, diretta dal Cine Teatro Ariston e dalla Oddo Management.

Lo spettacolo, inserito nell’ambito della rassegna teatrale patrocinata dal Comune di Valderice e promossa dall’associazione Tuluille Bantu, a causa delle condizioni meteo, è stato trasferito al coperto, dal Teatro on. Nino Croce di Valderice al Cine Teatro Ariston di Trapani, ed è andato in scena registrando un eclatante successo.

Il camaleontico Manlio Dovì si è esibito in uno spettacolo esilarante che ha lasciato entusiasti gli spettatori, i quali si sono lasciati andare a numerosi applausi e abbondanti risate, partite spontaneamente dalla platea.

Le rappresentazioni, come da programma, si protrarranno fino al 4 settembre, con altri sei spettacoli di vario genere previsti in cartellone.

Prossimo appuntamento, il 2 di agosto con il cantautore Mario Incudine, uno dei maggiori esponenti della musica popolare siciliana, in AFFACCIABEDDA.

I biglietti sono già in prevendita sulla piattaforma Liveticket o presso il Cine Teatro Ariston di Trapani

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS