venerdì, Marzo 29, 2024
HomeTrasporti & viabilitàMazara. Pubblicato l'avviso per servizio sharing monopattini

Mazara. Pubblicato l’avviso per servizio sharing monopattini

In attuazione del documento tecnico “CIRCOLAZIONE DEI MONOPATTINI A PROPULSIONE PREVALENTEMENTE ELETTRICA (MPPE)” approvato dalla Giunta municipale con deliberazione n. 121/2021 (Vedi Nota stampa del 28 giugno ), è stato pubblicato all’albo pretorio online comunale l’avviso pubblico, a firma del dirigente del settore “Servizi alla Città e alle Imprese” arch. Maurizio Falzone, per selezionare gli operatori pubblici e privati che intendano istituire servizi di Sharing di mezzi MPPE con modalità free-floating a servizio degli utenti per un periodo di sperimentazione di due anni, a decorrere dalla data che verrà comunicata all’atto dell’autorizzazione da parte del Comune di Mazara del Vallo.

Viene fissato un numero massimo di operatori non superiore a 5 e un numero di veicoli, per ogni operatore, non superiore a 200, per un totale complessivo di veicoli sul territorio pertanto non superiore a 1.000.
 
Le proposte, contenenti la documentazione prevista dall’avviso pubblico, dovranno pervenire al Comune di Mazara del Vallo, pena l’esclusione, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 9 del giorno 30/07/2021, a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: lavoripubblici@pec.comune.mazaradelvallo.tp.it   

Per  ulteriori dettagli consultare l’avviso pubblico allegato o scaricarlo, cliccando:  LINK AVVISO MONOPATTINI    

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS