giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPalermo: approvato ordine del giorno dei consiglieri Zacco e Russo, per individuare...

Palermo: approvato ordine del giorno dei consiglieri Zacco e Russo, per individuare aree da destinare a posteggio

Approvato l’ordine del giorno presentato dai consiglieri Zacco e Russo, che impegna l’amministrazione e gli uffici a predisporre un atto per individuare delle aree da destinare a posteggio per l’assegnazione di attività ambulanti a posto fisso, alimentare e non.

Esprimiamo soddisfazione per l’approvazione dell’ordine del giorno che offre la possibilità di regolamentare alcuni posteggi da destinare per la vendita ambulante a posto fisso.
Un atto di responsabilità quello adottato dal consiglio comunale in considerazione della gravissima crisi economica-sociale causata dalla diffusione del Covid-19 un’ attenzione rivolta a coloro che hanno voglia di investire per crearsi un futuro.
Ad oggi gli unici posti disponibili autorizzati risalgono al 1995, grazie all’approvazione dell’ordine del giorno abbiamo spronato una amministrazione spesso insensibile verso le attivita commerciali, affinché si predisponga una nuova mappa, adeguata alle reali e attuali esigenze della città al fine di poter autorizzare i posti fissi alle attività di vendita souvenir, frutta fresca, granite, grattatelle, ecc.

Lo dichiarano i consiglieri comunali e presidenti della VI e II commissione Ottavio Zacco e Mimmo Russo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS