sabato, Aprile 20, 2024
HomeCulturaMusicaSabato Panariello a Taormina e Venuti a Messina

Sabato Panariello a Taormina e Venuti a Messina

Secondo appuntamento della rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, organizzata da Puntoeacapo e Sopra La Panca con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Sabato 24 luglio sarà la volta di GIORGIO PANARIELLO che racconterà la sua STORY sul prestigioso palco del Teatro antico di Taormina.

I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali (boxofficesicilia.itciaotickets.comticketone.it)

La vendita continuerà al botteghino del Palazzo dei Congressi dalle ore 18.30 fino ad inizio spettacolo, previsto alle 21.30

Dopo aver pubblicato nel 2020 il romanzo “Io sono mio fratello”, grandissimo successo di pubblico e critica, e in attesa di salire sui palchi di tutta Italia nel 2022 con il nuovo spettacolo teatrale “La Favola Mia”, Giorgio Panariello torna sul palco nell’estate 2021 con “Story”, un lungo monologo dove Giorgio, da solo sul palcoscenico, racconta come è nato “Panariello”, dai suoi esordi ai più prestigiosi palchi italiani, la storia a lieto fine di un giovane cameriere della Versilia che realizza il sogno di diventare uno dei nostri più conosciuti one man show.

Sempre Sabato 24 luglio a Messina, la grande musica italiana “servita” in salsa tropicale: “Ma che freddo fa”, “Xdono” e tanti altri brani popolari saranno interpretati con l’inconfondibile stile di Mario Venuti, che torna in concerto a Messina sabato 24 luglio all’Arena Villa Dante per il primo appuntamento della rassegna di eventi “Messina RestArts”.   

Mario e la sua band incontreranno il pubblico presentando in acustico oltre i brani del suo repertorio, alcune delle canzoni che faranno parte del nuovo disco. Il live ha la produzione artistica di Tony Canto, che sarà sul palco assieme a Neney Bispo Dos Santos Vincenzo Virgillito e Manola Micalizzi. Durante il concerto saranno ospiti le “Glorius4” e Delvento. 

I biglietti sono disponibili in prevendita nei circuiti abituali (boxofficesicilia.itciaotickets.comticketone.it)

La vendita continuerà al botteghino dalle ore 18.30 fino ad inizio spettacolo, previsto alle 21.30

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS