Il presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna nominato componente del Consiglio Direttivo Energia dell’associazione “Utilitalia”

Ovvero la federazione che riunisce 450 aziende operanti nei servizi pubblici dell’Acqua, dell’Ambiente, dell’Energia Elettrica e del Gas, rappresentandole presso le Istituzioni nazionali ed europee.

“Si tratta di un grande onore che voglio condividere tutti coloro che lavorano in Asec Trade- afferma La Magna- voglio anche ringraziare il Sindaco di Catania Salvo Pogliese per la fiducia che ci sta dimostrando. Questa nomina è l’ennesima dimostrazione che il nostro operato sta ottenendo grandi risultati e ci spinge ad alzare sempre più l’asticella dei nostri obiettivi.  Lo scopo è quello di dimostrare che l’Asec Trade può dire la sua sul mercato dell’energia. Credo che- continua il presidente La Magna– stiamo mantenendo le promesse date all’intera città. Questa nomina è motivo di enorme vanto visto che l’azienda appartiene a tutti i catanesi”.

La missione degli associati ad Utilitalia è quella di garantire ai cittadini servizi efficienti ed accessibili, assicurando la salvaguardia e la valorizzazione delle risorse ambientali e garantendo un contributo all’ammodernamento del Paese Italia.

“Il 2020- conclude La Magna– è stato un anno che ha cambiato profondamente molti degli aspetti del nostro quotidiano personale e professionale. Per noi di Asec Trade, pur in un contesto difficile, questo ha rappresentato la continuazione di un importante percorso di crescita che oggi ci sta portando a recitare un ruolo importante nello scenario energetico siciliano. I risultati ci confortano e ci spingono verso un percorso di trasformazione digitale e ad un futuro sempre più sostenibile che vogliamo affrontare da protagonisti”.