sabato, Aprile 20, 2024
HomeSocietàIl presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna nominato componente del Consiglio...

Il presidente di “Asec Trade” Giovanni La Magna nominato componente del Consiglio Direttivo Energia dell’associazione “Utilitalia”

Ovvero la federazione che riunisce 450 aziende operanti nei servizi pubblici dell’Acqua, dell’Ambiente, dell’Energia Elettrica e del Gas, rappresentandole presso le Istituzioni nazionali ed europee.

“Si tratta di un grande onore che voglio condividere tutti coloro che lavorano in Asec Trade- afferma La Magna- voglio anche ringraziare il Sindaco di Catania Salvo Pogliese per la fiducia che ci sta dimostrando. Questa nomina è l’ennesima dimostrazione che il nostro operato sta ottenendo grandi risultati e ci spinge ad alzare sempre più l’asticella dei nostri obiettivi.  Lo scopo è quello di dimostrare che l’Asec Trade può dire la sua sul mercato dell’energia. Credo che- continua il presidente La Magna– stiamo mantenendo le promesse date all’intera città. Questa nomina è motivo di enorme vanto visto che l’azienda appartiene a tutti i catanesi”.

La missione degli associati ad Utilitalia è quella di garantire ai cittadini servizi efficienti ed accessibili, assicurando la salvaguardia e la valorizzazione delle risorse ambientali e garantendo un contributo all’ammodernamento del Paese Italia.

“Il 2020- conclude La Magna– è stato un anno che ha cambiato profondamente molti degli aspetti del nostro quotidiano personale e professionale. Per noi di Asec Trade, pur in un contesto difficile, questo ha rappresentato la continuazione di un importante percorso di crescita che oggi ci sta portando a recitare un ruolo importante nello scenario energetico siciliano. I risultati ci confortano e ci spingono verso un percorso di trasformazione digitale e ad un futuro sempre più sostenibile che vogliamo affrontare da protagonisti”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS