martedì, Marzo 19, 2024
HomeEventiPalermo: straordinario successo per Extreme Motor Show

Palermo: straordinario successo per Extreme Motor Show

L’eccellenza dell’automobilismo acrobatico, firmato Vanny Zoppis conquista Palermo.
Grande successo  per Extreme Motor Show che proroga la permanenza nel capoluogo siciliano, dal 29 luglio sino al 23 agosto. Acrobazie a 4 ruote con stuntmen sfrenati, fiamme, testa coda, “Monstertruck Americano” e dai cartoon le repliche di “Cars”, tutto pronto per stupire ancora una volta l’amato pubblico.

L’arena con il parco auto è sita in via Ernesto Basile, parcheggio bus Basile, in programmi i seguenti spettacoli: tutti i giorni ore 21.00; sabato e domenica due spettacoli ore 19.00 e ore 21.00.
Lo show si svolgerà nel rispetto delle normative anti Covid e sempre per la sicurezza dello spettatore: sanificazione, dispenser igienizzanti, distanziamento e uso di mascherina, da portare con sé, misurazione temperatura.
Per info e ulteriori dettagli si può chiamare il seguente numero, 3894976965 e consultare la pagina Facebook EXTREME MOTOR SHOW.

Il team Zoppis, controfigure di cinema e tv, vanta del professionismo di Vanny Zoppis e della new generation, piloti campioni di varie specialità: Tommy Bizzarro appena 18enne, ha sfrecciato in piste internazionali, dalla Cina alla Germania alla Spagna; grinta e forza per la giovane ventenne  stuntwoman Elvane Zoppis ed ancora la giovanissima 12enne Eliana Zoppis con il suo acrobatico Quad.
Gli Stunt Vanny, Tommy ed Elvane  mostreranno acrobazie da capogiro, in equilibrio su due ruote, dovendo oltrepassare ostacoli; raccogliere oggetti da terra e sgommare sempre senza perdere l’equilibrio. Driffate e testa  coda in retromarcia a grande velocità con le BMW e soprattutto, grande sorpresa per i più piccoli dal famosissimo film Cartoon, le repliche di CARS.

 Velocità e continuo stupore e ancora brivido, gli stunt prepareranno la pista per mostrare al pubblico come si realizzano le scene che vediamo tutti i giorni nei film d’azione. Curatore dell’incredibile esperienza il giovanissimo Stunt Marian Fuge, che senza timore salirà sul tetto della macchina oltrepassando un muro di fuoco, per concludere con il gigantesco Monstertruck Americano, detto lo “schiaccia-macchine”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS