sabato, Aprile 20, 2024
HomeEventiAlcamo: Prende il via il Programma degli eventi estivi della Città organizzato...

Alcamo: Prende il via il Programma degli eventi estivi della Città organizzato dall’Amministrazione Surdi

Prende il via venerdì30luglio, il Programma degli eventi estivi della Città organizzato dall’Amministrazione Surdi. Il palinsesto, che andrà avanti fino a metà Settembre, prevede momenti musicali, teatrali, Opera dei Pupi, appuntamenti per bambini ed altro ancora.

Dichiarano congiuntamente il Sindaco Domenico Surdi e l’assessore alla cultura Lorella Di Giovanni “ il palinsesto è stato organizzato, con la collaborazione della Proloco Città di Alcamo, mettendo insieme le Associazioni culturali e le energie creative della Città. Anche quest’anno il rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia da Covid 19 ci ha imposto una scelta di luoghi che vanno dal Castello dei Conti di Modica, l’atrio del Collegio dei Gesuiti, l’Anfiteatro  Cave Cappuccini alla località balneare di Alcamo Marina, c/da Canalotto e Battigia, dove realizzare la maggior parte degli eventi in sicurezza per gli operatori, gli artisti e gli spettatori.

Gli appuntamenti in programma, dedicati agli alcamesi, ai turisti e visitatori, animeranno tutti i finesettimana e non solo, all’insegna della musica, della tradizione, del teatro e alcuni elementi di novità per vivere insieme momenti spensierati, ma con il senso di responsabilità che continua a contraddistinguere questo particolare periodo”.        

Gli eventi in programma possono subire variazioni; tieniti aggiornato su www.comune.alcamo.tp.it  

Scarica il programma

http://prolococittadialcamo.it/alcamoestate/alcamoestate.html?fbclid=IwAR24UURz_uO90-__GfWSQLZ2vHcO7YnZHlCynJWYxGU7Jz0ziYxBU7Y3eX4

Tutti gli eventi si svolgeranno nel rispetto delle misure di contenimento dell’epidemia da COVID 19. Presso il Castello dei Conti di Modica, l’Atrio del Collegio e l’Anfiteatro Cave Cappuccini, ingresso libero contingentato fino ad esaurimento posti.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS