martedì, Marzo 19, 2024
HomePoliticaCaltagirone. Il candidato Sindaco Romeo, incontra la Città

Caltagirone. Il candidato Sindaco Romeo, incontra la Città

L’avvocato Salvo Romeocandidato sindaco di Caltagirone, in vista delle prossime elezioni amministrative, oggi pomeriggio, alle ore 18.30, presso il Ristorante “Floriano”, in via Fisicara 29, nella zona sud della città della ceramica, incontrerà i cittadini in occasione di una iniziativa dedicata interamente alle “idee” da mettere in campo “per lo sviluppo di questo territorio”. 

Prima dell’apertura dei lavori, ci saranno gli indirizzi di saluto dell’avv. Colomba Cicirata che presenterà gli ospiti  presenti e che siederanno al tavolo con il candidato sindaco Salvo Romeo.

Interverranno: Giuseppe Arena (Vice Coordinatore Regionale di Fratelli d’Italia), l’on. Gaetano Galvagno (Deputato all’ARS per Fratelli d’Italia) e Alberto Cardillo  (Coordinatore Provinciale di Catania – Fratelli d’Italia).

Seguirà ancora il contributo dell’avv. Colomba Cicirata, per illustrare il programma elettorale e progettuale di Salvo Romeo,  in favore della comunità caltagironese e del territorio.

In occasione di questo atteso incontro pubblico ci sarà una raccolta firme per la Lista civica “Muoviti Caltagirone” che sosterrà l’intraprendente avvocato caltagironese chiamato a partecipare alla prossima competizione elettorale, per la quale non nasconde il proprio entusiasmo, quale ulteriore possibilità di mettersi a disposizione della città di Caltagirone e di tutti i caltagironesi.

L’incontro si svolgerà nel rispetto delle misure previste per il contrasto e il contenimento del Covid-19.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS