venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMarsala Futsal a lavoro per ripartire dai giovani

Marsala Futsal a lavoro per ripartire dai giovani

Inizia a prendere forma il Marsala Futsal 2012 in vista della prossima stagione targata 2021/2022.


Dopo avere accarezzato il sogno di giocarsi la finale dei play off promozione per la serie B, la dirigenza è in pieno lavoro per ripartire con slancio verso un nuovo avvio al campionato di serie C1 e rivolgendo l’attenzione al settore giovanile. L’attenzione per i giovani riparte dalla collaborazione con la scuola calcio “Cantera Pianto Romano”, rimasta in stand-by in seguito alla sospensione dei campionati, causa emergenza Covid della scorsa stagione.

L’attenzione per i giovani che da sempre ha contraddistinto la squadra azzurra, ripartirà dalla figura del dirigente del settore giovanile affidata a Riccardo Patti, già in seno all’organigramma societario del Marsala Futsal cinque anni fa, oggi come responsabile e coordinatore delle diverse categorie giovanili a partire dall’under 19 che punta a partecipare al campionato nazionale.

Nelle prossime settimane si darà il via all’organizzazione degli, ormai consueti stage di selezione.
Il primo stage è in programma martedì 3 agosto presso la struttura della Cantera Pianto Romano, con inizio alle ore 17:30 per i nati negli anni 2003 e 2004 e alle ore 18:30 per i nati negli anni 2005 e 2006, mentre mercoledì 4 agosto, a partire dalle 18:00,  l’attenzione sarà rivolta ai nati negli anni 2007 e 2008.

Tra le altre le altre novità, l’ingresso in società di Francesco Pantaleo e come dirigente collaboratore anche Diego Ragona. La dirigenza si auspica e augura alle nuove figure entrate a far parte del Marsala Futsal che si possa lavorare in serenità, competenza ed entusiasmo al fine di raggiungere i più prestigiosi traguardi possibili.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS