venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiESTATE IN ZONA BLU: Gli eventi del week end

ESTATE IN ZONA BLU: Gli eventi del week end

Dopo il successo dello spettacolo musicale andato in scena ieri “Mogol racconta Mogol” prosegue stasera nell’Arena del Mare del porto nuovo la rassegna “Dieci in…Estate 2021” dell’associazione Canto del Marrobbio con lo spettacolo di Roberto Lipari: ‘Non ce n’è comico’. Ingresso ad acquisto ticket (per info: 347-7195881 / 328-5904588). 
 
 Altri eventi di oggi (30 luglio): 
 Alle ore 21 presso il Parco di Miragliano – Giardino dell’Emiro si terrà il quinto appuntamento del  Teatro di Paglia con lo spettacolo “IL CIRCO DELLE PULCI del proff…BUSTRIC”, di e con Sergio Bini, con la Compagnia Bustric di Firenze. 

Ingresso gratuito fino a esaurimento posti. Apertura al pubblico 45 minuti prima dell’inizio dello spettacolo.

Alle ore 21,30 presso il Complesso Corridoni, la rassegna “Un mediterraneo di letture” coordinata da Jana Cardinale propone la presentazione del libro “Terra Promessa – Storie di civiltà e migrazioni” di Giorgio Butera e Tiziana Ciavardini.

Alle ore 21,30 per la Rassegna “Cinema sotto le Stelle” nell’atrio di Santa Caterina proiezione della commedia “Rifkin’s Festival” di Woody Allen (ingresso 4 euro).

 
 Eventi  sabato 31 luglio


Alle ore 21,30 per la Rassegna “Cinema sotto le Stelle” nell’atrio di Santa Caterina proiezione del film drammatico “Maledetta Primavera” di Elisa Amoruso (ingresso 4 euro).
 
Alle ore 21,30 nel complesso Corridoni presentazione del libro “Persistenze” di Stefania La Via – organizzazione Margana Edizioni nell’ambito dell’iniziativa promossa dalla Diocesi di Mazara del Vallo “Museo sotto le stelle”. Alla presentazione del libro  seguirà l’apertura straordinaria del Museo Diocesano con visite guidate che proseguiranno tutti i venerdì e sabato di agosto dalle ore 21,30 alle ore 23,30.  

Eventi domenica 01 agosto
 
Alle ore 21 nel complesso Corridoni l’associazione Zuara propone la presentazione del libro Makuta di Peppe Denaro. A seguire, alle ore 21,30, presentazione del libro Bentornato Gramsci del noto saggista e opinionista Diego Fusaro.
Alle ore 21,30 per la Rassegna “Cinema sotto le Stelle” nell’atrio di Santa Caterina proiezione del film drammatico “The father – Nulla è come sembra” di Florian Zeller con Anthony Hopkins (ingresso 4 euro).

Alle ore 21,30 nel Museo Diocesano a cura della Diocesi di Mazara del Vallo presentazione del restauro de “Il Battesimo di Ruggero”,  tela realizzata dal pittore Vincenzo Blandina nel 1712. Il restauro è stato a cura del maestro Gaetano Edoardo Alagna. L’iniziativa nell’ambito di “Museo sotto le Stelle” proseguirà fino alle 23,30 con l’apertura straordinaria del Museo Diocesano e visite guidate.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS