venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroAlcamo, appuntamento con il teatro all'Anfiteatro Cave Cappuccini con “se devi...

Alcamo, appuntamento con il teatro all’Anfiteatro Cave Cappuccini con “se devi dire una bugia….e’ meglio dirla grossa”

Continua con successo il Cartellone dell’estate alcamese. Venerdì e sabato, alle 20:30, presso l’Anfiteatro Cave Cappuccini, il Piccolo Teatro presenta la commedia comica di Ray Cooney “se devi dire una bugia….è meglio dirla grossa”, con la regia di Franco Regina.

Una commedia di intrecci costruiti su accadimenti della vita quotidiana che, talvolta, assumono sviluppi paradossali. La commedia è ambientata in un albergo di lusso, dove il gioco delle porte ha facile presa e dove l’incalzare della trama, densa di equivoci e colpi di scena rende la vicenda ricca di divertimento e situazioni assurde che stimolano la risata del pubblico. Una farsa dove vengono usati trucchi, colpi di scena, effetti speciali, equivoci, battibecchi che, pur specchiandosi nei vizi e nelle ipocrisie della società che ci circonda, producono sempre l’ilarità del pubblico.

Ed ancoravenerdì 06 Agosto, ad Alcamo Marina in c/da Canalotto, alle ore 17:00, per i più piccoli “Insieme in Armonia”, laboratorio musicale gratuito a cura dell’Ass. Culturale Musikè.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto della normativa Anticovid.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS