venerdì, Dicembre 2, 2022
HomeCulturaQuesta sera Max Gazzè in concerto a Mazara del Vallo

Questa sera Max Gazzè in concerto a Mazara del Vallo

E’ arrivato il grande giorno del concerto di MAX GAZZE’ a Mazara del Vallo. Oggi, venerdì 6 agosto l’artista romano si esibirà nel salotto della città, la splendida Piazza della Repubblica. .

Ad aprire il concerto sarà Avincola. L’inizio è previsto per le ore 21.30.

L’ingresso a Piazza della Repubblica avverrà dalle 19.30, nel rispetto delle norme di sicurezza anti-covid. Il concerto del 6 agosto farà inoltre da apripista regionale per l’utilizzo del Green Pass: sarà obbligatorio proprio da quel giorno esibire il documento di identità e la “certificazione verde” per tutti gli spettatori maggiori di 12 anni.

“L’aspetto della sicurezza è stato per noi sempre prioritario – affermano gli organizzatori Paolo Tedesco e Fabio Crescente.

Ancor più in una situazione particolarmente delicata come quella in corso il nostro impegno è quello di garantire la sicurezza a tutti gli spettatori e il rispetto delle regole emanate dal Governo nazionale.

Sarà una serata indimenticabile, ma anche estremamente sicura”.

All’info point comunale sarà presente un presidio vaccinale gestito dall’ASP di Trapani, con tampone rapido e rilascio di certificato per l’accesso.

A far da contorno all’evento le realtà imprenditoriali del territorio: bar e pub, strutture ricettive, ristoranti ed altri indispensabili partner che si distinguono per classe ed eleganza.

I biglietti per il concerto di Max Gazzè sono in vendita su tutti i circuiti online nazionali e i punti vendita autorizzati. Il botteghino la sera del concerto sarà ubicato (anche esso) presso l’Info Point Turistico di Mazara del Vallo, sito in Piazza Mokarta, alle spalle dell’Arco Normanno.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments