venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaDi Caro (M5S): Musumeci è alla canna del gas”

Di Caro (M5S): Musumeci è alla canna del gas”

“Che Musumeci fosse in enorme difficoltà, lo sapevano tutti, ma che fosse disposto, pur di galleggiare, a rinnegare se stesso, alleandosi con i no vax-cambiacasacca, è la classica dimostrazione che questo governo è alla canna del gas”.
Lo afferma il capogruppo del M5S all’Ars, Giovanni Di Caro, commentando la nascita a palazzo dei Normanni dell’intergruppo tra Diventerà Bellissima e Attiva Sicilia.


“E’ vero – dice Di Caro – che Parigi val bene una messa, ma qui siamo oltre il Triduo, forse alla Novena. Ci chiediamo – dice il capogruppo M5S – come farà Musumeci a continuare a promuovere la vaccinazione di massa a fianco di coloro che i vaccini aborriscono a tal punto da evocare orribili similitudini tra green pass e Olocasuto. Un’alleanza del genere è un esempio altamente negativo per i cittadini, specie in un momento in cui la recrudescenza della pandemia imporrebbe un cambio di marcia nella politica delle vaccinazioni, che purtroppo stanno arrancando”.
“Musumeci – continua Di Caro – ci spieghi pure come farà a parlare di etica all’Ars quando si presenterà a braccetto con chi l’etica ha messo sotto ai piedi, tradendo il mandato che aveva avuto dai cittadini alle elezioni”.
“Comprendiamo – conclude il deputato – il disperato, quanto patetico, tentativo del presidente di rivitalizzare una maggioranza in stato comatoso, ma stia attento a scegliere la bombola a cui attaccarsi: confondere quella dell’ossigeno con quella del gas è un attimo”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS