venerdì, Marzo 29, 2024
HomePoliticaElezioni Misterbianco, Marco Corsaro in campo con la “Coalizione del Buongoverno e...

Elezioni Misterbianco, Marco Corsaro in campo con la “Coalizione del Buongoverno e del Fare”

«Stavolta vince Misterbianco»

“Raccogliendo l’appello che, nelle ultime settimane, si è alzato da cittadini, associazioni, partiti e forze civiche, ho accettato la sfida: saremo in campo alla guida di un’ampia coalizione del Buongoverno e del Fare perché stavolta, alle Amministrative, deve vincere Misterbianco”. Lo dichiara Marco Corsaro, dopo la campagna d’affissioni e il lancio di un video promo sui social per la candidatura a sindaco di Misterbianco, in vista delle elezioni del 24 ottobre 2021. Una scelta sostenuta da Fratelli d’Italia, Forza Italia e diverse espressioni civiche dalla società civile e dal centrodestra che confluiranno nelle liste della nascente coalizione, un raggruppamento che si aprirà anche a nuovi apporti nelle prossime settimane.

37enne padre di due figli, Marco Corsaro corre alle Amministrative di ottobre coronando un percorso quasi ventennale al servizio della sua città. Impegnato da sempre nell’associazionismo cattolico, dal 2007 è stato consigliere comunale, sempre fra i più votati, passando per le esperienze da assessore e vicesindaco e, da ultimo, alla candidatura a primo cittadino del 2017. Ha fondato e presiede il movimento civico “Guardiamo Avanti”.

“Seguendo le indicazioni, le aspettative le proposte dei cittadini di Misterbianco – aggiunge Marco Corsaro – siamo già al lavoro in tutti i quartieri, da Montepalma a Lineri passando per Belsito, Piano Tavola, Serra, Madonna degli Ammalati e tutti gli aggregati urbani fino al centro storico, per scrivere insieme il programma dell’amministrazione che, nei prossimi cinque anni, dovrà far evolvere il Comune di Misterbianco nel campo di efficienza, solidarietà, innovazione e sviluppo”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS