venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaE' deceduto Paolo Balsamo, Coordinatore Infermieristico e Dirigente Sindacale Asp Caltanissetta: il...

E’ deceduto Paolo Balsamo, Coordinatore Infermieristico e Dirigente Sindacale Asp Caltanissetta: il cordoglio Fsi-Usae

“E’ scomparso improvvisamente all’età di 63 anni, Coordinatore Infermieristico e Dirigente Sindacale della Fsi-Usae all’Asp di Caltanissetta”.

“Con Paolo se ne va non solo un grande uomo, professionista dell’ambito sanitario e sindacalista, appassionato della suo lavoro ma un indimenticabile amico con il quale i dirigenti sindacali gradivano confrontarsi su tanti problemi, reputava il sindacato un impareggiabile mezzo per tutelare i Lavoratori”.

“Balsamo è stato persona di spicco delle battaglie e delle controversie in difesa dei Lavoratori. Era infatti anche terminale associativo della Segreteria Territoriale della Fsi-Usae Caltanissetta e non sono mai mancati i suoi qualificati contributi distinguendosi per equilibrio, perseveranza ed esempio per gli altri.

Con profondo dolore e incredulità per la notizia della prematura scomparsa i componenti della Segreteria Regionale della Fsi-Usae Salvatore Ballacchino, Salvatore Di Natale, Pier Paolo di Marco, Maurizio Cirignotta, Carmelo Massari, Renzo Spada e Calogero Coniglio porgono le più sentite condoglianze ai familiari e ai parenti più cari di Paolo Balsamo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS