sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioUfficiale, la SC Mazarese è in eccellenza

Ufficiale, la SC Mazarese è in eccellenza

Con l’occasione la squadra ha accolto il giocatore Davide Testa.

Grande gioia ed emozione quando ieri mattina il presidente Morgana della Lega Calcio ha comunicato alla SC Mazarese che è ufficialmente all’interno del Campionato di Eccellenza.

Ovviamente tanta la gioia anche da parte del Presidente della Società Gianpiero Giacalone che afferma: “il coronamento di un sogno, il riconoscimento al lavoro che da appena un paio di anni svolgiamo al servizio dello sport e della nostra città. Oggi Mazara – continua il presidente Giacalone- raggiunge forse l’ apice della sua storia sportiva con due squadre di calcio che la rappresentano nel massimo campionato regionale dilettanti. Arriviamo in punta di piedi, consci del nostro ruolo e della nostra forza, ma nel contempo consapevoli ed orgogliosi dei nostri meriti, delle nostre scelte e del nostro modo di fare calcio.”

Un grande traguardo per la SC Mazarese frutto di tanto lavoro e sacrificio da parte dello staff, dei dirigenti ma soprattutto dei giocatori, veri protagonisti di questa storia.
Per la nostra Città, per gli amanti di calcio e per la nostra tifoseria questa squadra sarà sicuramente motivo di grande vanto e prestigio
Inoltre, per festeggiare il ripescaggio la squadra ha chiuso l’accordo ed avuto l’ingresso nella società di Davide Testa sicuramente un top player per la sua categoria.

Con l’occasione la SC Mazarese ringrazia pubblicamente di vero cuore la SC Nissa per aver ceduto Davide Testa a Mazara del Vallo frutto di tanto rispetto e lavoro sinergico tra il giocatore e le due società.
Con questa occasione tutta la società comunica che si impegnerà al massimo affinchè la nostra città possa riscoprire la bellezza del vero calcio e perchè no, magari portare a casa qualche bella vittoria con l’augurio di poter portare avanti con grande orgoglio e professionalità il percorso di questa squadra con serietà.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS