martedì, Aprile 23, 2024
HomeCronacaCalatafimi. Picchia la moglie, arrestato 28enne

Calatafimi. Picchia la moglie, arrestato 28enne

I Carabinieri della Stazione di Calatafimi Segesta hanno tratto in arresto un pregiudicato ventottenne, per il reato di maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie convivente.

I militari, la mattina di martedì, sono intervenuti presso l’abitazione di un amico comune della coppia, ove i coniugi si trovavano, su segnalazione di alcuni vicini che avevano udito grida di aiuto.

Giunti sul posto, i militari hanno constatato che l’uomo aveva appena picchiato la donna colpendola ripetutamente con pugni e spintoni provocandole evidenti ecchimosi su tutto il corpo. L’intervento dei Carabinieri ha così permesso di fermare la condotta violenta dell’uomo e far soccorrere la donna per le cure del caso. Non era la prima volta che episodi di questo tipo si erano verificati tra i due: già qualche mese fa la signora aveva denunciato l’uomo, decidendo però di ritirare poco dopo la denuncia e quindi evitando che il marito fosse perseguito penalmente.

L’uomo è stato dunque tratto in arresto e tradotto presso la casa circondariale di Trapani ove nella giornata di ieri, a seguito di convalida, è stato sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento alla moglie.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS