Ragusa. Poltrone elettriche per terapia multifunzionale al Centro Provinciale per la Sclerosi Multipla

Nei locali dell’Unità Operativa Complessa di Neurologia dell’ospedale “Riccardo Guzzardi” di Vittoria è avvenuta la consegna di tre poltrone multifunzione per terapia infusionale da destinare al Centro di Riferimento Provinciale di Sclerosi Multipla.  

Presenti alla consegna il direttore generale, Angelo Aliquò, il direttore re del Presidio Ospedaliero di Vittoria, Giuseppe Drago, il direttore dell’UOC di Neurologia, Antonello Giordano e la rappresentante del centro Sclerosi Multipla, Carmela Leone, la coordinatrice della UOC Neurologia, Angela Vicenzino e la infermiera responsabile del DH, Marta Biondo, a rappresentare la Roche Letizia Marrazzo.  

La tre sedie miglioreranno il comfort del paziente durante tutto il tempo della infusione del farmaco, che a volte è di diverse ore, rendendo il tutto meno stancante. 

L’Asp Ragusa, prima in Sicilia, ha recepito e resa esecutiva la proposta di fornitura a titolo gratuito di Beni e Strumentazioni che la Roche ha proposto alle Asp della Regione Siciliana.