Aka 7Even, ultimi biglietti in vendita per la data di Catania

Aka 7Even è uno dei protagonisti più amati della 20° edizione di “Amici di Maria De Filippi” e il suo singolo “Loca” è tra i brani più trasmessi in radio in questa estate. L’occasione per vederlo dal vivo in Sicilia è rappresentata dall’unico appuntamento del suo “L’Estate Loca Tour”, previsto a Catania (Villa Bellini) il 28 agosto. Il live è uno degli eventi del Wave Summer Music, il festival organizzato da Giuseppe Rapisarda Management. L’ultima dotazione di biglietti per assistere al concerto siciliano di Aka 7Even è disponibile online su Ticketone e nei punti vendita Ticketone e Sicilia Ticket. Il concerto si terrà nel rispetto delle disposizioni anti Covid-19.

“Loca” è inserito nell’album di esordio dal titolo “Aka 7Even”, uscito a maggio in digitale, nella speciale versione cd autografato con poster su Amazon e nel formato vinile autografato con poster. Nella squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, Aka 7even si è contraddistinto nella ventesima edizione del programma per le sue doti cantautorali e di poli-strumentista. All’interno della scuola ha scritto “Mi Manchi”, certificato disco di platino, raggiungendo anche la Top 5 della Classifica dei Singoli Fimi, e unico brano della ventesima edizione del talent show a entrare nella Viral50 global di Spotify. Dopo Irama, Aka 7even è inoltre il primo artista di Amici a posizionarsi alla #1 della Top 50 Italia Spotify. Sempre durante il programma, oltre a “Mi Manchi”, l’artista ha lanciato altri tre brani, “Yellow”, “Mille parole” e “Loca”.

Nome d’arte di Luca Marzano, Aka 7even nasce a Vico Equense (NA) il 23 Ottobre 2000. Si appassiona alla musica da giovanissimo, passione che diventa rifugio e scudo per ogni momento della sua vita. Entrato nel roster di Cosmophonix Production, nel 2018 partecipa all’undicesima edizione di X Factor Italia, conquistando pubblico e critica grazie ad una vocalità unica e ad un’incredibile capacità di fondere alla perfezione pop e cantautorato. Il suo primo singolo ufficiale rilasciato come Luca Marzano, “Niente se non te”, diventa virale in pochissimi giorni ed il videoclip che lo accompagna, a meno di un mese dalla pubblicazione su YouTube, raggiunge e supera il milione di views. Nel 2019 Luca decide di cambiare direzione artistica sposando una progettualità maggiormente contaminata dalle sonorità urban pop d’oltreoceano; il tutto si concretizza con il cambio nome in Aka 7even. I suoi brani, di cui cura spesso le produzioni, e l’originalità del progetto lo portano a collaborare con tante star della scena urban italiana sino a novembre 2020, anno in cui partecipa alla ventesima edizione di Amici. A febbraio 2021, “Mi Manchi”, prodotto da Cosmophonix, esordisce al primo posto della classifica italiana Itunes. Umile, determinato, autentico e versatile, Aka 7even colpisce per ecletticità e personalità ed è considerato uno dei più promettenti talenti del nuovo cantautorato urban-pop italiano.