giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSocialeAlcamo: Corso di formazione sull’Adozione Nazionale ed Internazionale

Alcamo: Corso di formazione sull’Adozione Nazionale ed Internazionale

Anche quest’anno l’Area Minori dell’Ufficio di Servizio di Sociale del Comune di Alcamo, organizza il Corso di formazione/informazione sull’Adozione Nazionale ed Internazionale per coppie aspiranti all’adozione o che si accostano al Progetto dell’adozione e che abbiano presentato o che intendono presentare istanza presso l’Autorità Giudiziaria competente.
Il Corso, tenuto dalla Dott.ssa Rossini Oliva Daniela, Psicologa Responsabile dell’Ufficio Adozione del Comune di Alcamo, inizierà il 25 Agosto, in modalità on line, attraverso la piattaforma zoom.

Dichiara l’assessore ai Servizi Sociali, Stefano Alessandra “siamo molto soddisfatti della partecipazione al Corso da parte delle coppie che desiderano adottare un bambino; quest’anno l’iniziativa formativa giunge alla sua undicesima edizione, a fronte del fatto che l’argomento è sempre attuale e di grande importanza nel contesto familiare”.

Il calendario degli incontri è il seguente: 25 agosto, 30 agosto, 01 settembre, 06 settembre, 08 settembre, 13 settembre dalle ore 15:45 alle ore 18.30.

Info: Ufficio di Servizio Sociale, Direzione 3 Servizi alla Persona – Via Verga n. 65 Alcamo Tel 21695 – 21654

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS