3 nuovi tesserati in casa Folgore: iniziata la preparazione

La ASD Folgore Calcio Castelvetrano rende noto di aver sottoscritto il contratto di acquisizione delle prestazioni sportive dei calciatori: Sekkoum Omar (1989) proveniente dalla Mazarese, Corso Giovanni (1994) proveniente da Dolce Onorio e Maltese Giovanni Vito, svincolato nella scorsa stagione dal Mazara Calcio.

Intanto ieri pomeriggio la squadra rossonera, agli ordini del tecnico Stefano Pizzitola, si è radunata al Paolo Marino con la presenza del presidente della ASD Folgore Calcio Castelvetrano, l’avv. Giuseppe Indelicato e di molti dei dirigenti che compongono l’organigramma societario. Con gli acquisti di ieri salgono a quattro i nuovi arrivati. Grande la mole di lavoro dell’area tecnica del sodalizio rossonero, i dirigenti Pasquale Romano, Felice Scaglione, Giuseppe Salvo e Giovanni Sacco stanno concludendo altri colpi da mettere a disposizione dell’allenatore Pizzitola in vista dell’inizio della stagione che aprirà i battenti con la Coppa Italia il prossimo 29 agosto e vedrà impegnata la Folgore in casa del Fulgatore.

Una graditissima visita è stata accolta con grande entusiasmo da tutto l’entourage rossonero, l’ex capitano della Folgore, Gegè Di Ruocco ha voluto augurare di persona un grosso in bocca al lupo alla società ed al mister Pizzitola per la nuova stagione.