venerdì, Aprile 19, 2024
HomeEventiDue nuovi appuntamenti per il Cartellone dell’estate alcamese

Due nuovi appuntamenti per il Cartellone dell’estate alcamese

ALCAMO:VENERDI 20 E SABATO 21 AGOSTO ORE 21:00 ANFITEATRO CAVE CAPPUCCINI APPUNTAMENTO CON IL CABARET

DOMENICA 22 AGOSTO DOCUMENTARIO “TRA LE BELLEZZE DI ALCAMO” ORE 20:30 ANFITEATRO CAVE CAPPUCCINI

Due nuovi appuntamenti per il Cartellone dell’estate alcamese, il 20 ed 21 agosto alle ore 21:00, presso l’Anfiteatro Cave Cappuccini, sarà il cabaret ad accogliere il pubblico.  

In particolare, venerdì 20 sarà la volta di Stefano Piazza, attore comico palermitano che ha lavorato nell’entourage di Zelig con diversi cabarettisti e attori famosi, quali Ficarra e Picone, Dario Vergassola ed altri ancora.

Piazza riesce a cogliere la comicità della gente comune, dai passanti ai venditori del mercato e sa rappresentare, con semplicità, il disagio di un’Italia che attraversa un periodo di particolare criticità e, tuttavia riesce a dare il meglio di se stessa. Una comicità lineare ed intellettualmente onesta.

Sabato sera, invece, Comedian Show con I Pierda. Uno spettacolo divertente ed esilarante, un susseguirsi di battute comiche siciliane tra i due protagonisti sul palco e con il pubblico; la comicità teatrale sarà intervallata da momenti di danza della Sirio Fit Dance di Alessia Paglino e Giorgio Cardarelli e altri intermezzi musicali. 

Ospiti della serata saranno alcuni comici emergenti, tra cui Gaspare Calvaruso e Nino Caradonna; un appuntamento di sicuro divertimento e tanta spensieratezza.

Domenica sera alle 20:30, sempre alle Cave Cappuccini, sarà proiettato il documentario di Rita Maria Mancuso “Tra le bellezze di Alcamo”, a cura di Carmelo Mancuso.

Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto della normativa Anticovid.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS