venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportCalcioEccellenza. Roberto Cortese alla Mazarese

Eccellenza. Roberto Cortese alla Mazarese

Dopo la notizia del ripescaggio della Mazarese Calcio all’interno del Campionato di Eccellenza, la squadra e tutto lo staff sta cercando di strutturarsi sempre più affinchè si possano ottenere degli importanti risultati per la nostra città di Mazara del Vallo.

Per questi motivi la squadra sta cercando oltre a strutturarsi per bene, ma a di farlo attraverso i mazaresi stessi che devono essere i protagonisti di questo campionato che già prima di iniziare sta destando tante gioie ed emozioni all’intera squadra. Nella giornata di ieri abbiamo comunicato ufficialmente che l’allenatore della squadra sarà il mazarese Giovanni Iacono da sempre impegnato nello sport della nostra città. Oggi invece vogliamo annunciare l’ingresso nella S.C. Mazarese del giocatore Roberto Cortese, volto noto nel mondo del calcio che ha giocato anche con importanti squadre e che per questa stagione ci onorerà della sua presenza. Anche lui mazarese, non di origine ma di adozione, in quanto sposato qui ed anche lui cercherà di dare il meglio di sè affinchè si possano portare a casa degli ottimi risultati. 

Di seguito le interviste a Giovanni Iacono (nuovo allenatore), Giampiero Giacalone (presidente S.C.Mazarese) e Roberto Cortese (nuovo acquisto): 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS