Marsala: attivo il servizio per il rilascio dei tesserini venatori

In prossimità dell’apertura della stagione venatoria 2021/2022, il Comune di Marsala ha predisposto – a partire da domani, Giovedì 19 Agosto – il servizio rilascio tesserini ai cacciatori residenti, potenziando gli Uffici preposti. Unitamente al competente “Ufficio Caccia” di via Garibaldi, infatti, l’Amministrazione Grillo – in via provvisoria e fino al prossimo 31 Agosto – ha abilitato al rilascio anche gli Uffici periferici delle contrade Strasatti, Paolini e San Leonardo. L’obiettivo è duplice: se da un lato si ampliano i punti di distribuzione dei tesserini, dall’altro si evitano potenziali assembramenti, nel rispetto della normativa anticovid e per la cui attuazione saranno adottate le necessarie misure di prevenzione per contrastare la diffusione del virus.

Dal 1° Settembre, la consegna dei tesserini sarà assicurata dal solo Ufficio Caccia di Via Garibaldi (ingresso 2), secondo i consueti orari di ricevimento dell’utenza.

Si allega il prospetto di giornate e fasce orarie in cui sarà operativo il servizio rilascio tesserini venatori negli Uffici centrali e periferici.