giovedì, Marzo 28, 2024
HomeSportAutomobilismoTrapani. Tutto pronto per la 63^ edizione della cronoscalata Monte Erice

Trapani. Tutto pronto per la 63^ edizione della cronoscalata Monte Erice

Continuano a pervenire alla sede Aci di Trapani le schede di iscrizione alla 63esima edizione della cronoscalata Monte Erice, penultima prova del Campionato Italiano Velocità Montagna, gara che ricordiamo è valevole anche per il Tivm Sud e per il Campionato Italiano Velocità Salita Autostoriche.

La prova, in calendario dal 17 al 19 settembre p.v., chiuderà le iscrizioni il prossimo 13 settembre alle 23:00, e saranno accettate un numero massimo di 250 iscrizioni (tutte le vetture previste dal RPG, comprese le eventuali vetture dei Trofei Monomarca e storiche).

Le verifiche amministrative si svolgeranno on line, secondo le prescrizioni del protocollo sportivo sanitario, con apertura del centro accrediti ubicato in Valderice – Piazza Sandro Pertini – Municipio, il 17 settembre dalle 10:00 alle 19:00 e le verifiche tecniche e la certificazione tecnica annuale sempre a Valderice – Piazza Sandro Pertini, il 17 settembre dalle 10:30 alle 19:30

Prove ufficiali di ricognizione 1° turno Valderice – strada Maltempo Lingiasella e Panoramica Villa Comunale 18 settembre alle ore 8:00, secondo turno a seguire il 1° turno.

Orari e modalità che rimarranno uguali per la gara.

Direttore di gara sarà il palermitano Marco Cascino, collaborato come direttori di gara aggiunti dal perugino Fabrizio Fondacci e dal valdericino Francesco Sanclemente. Addetti alle relazioni con i concorrenti sono Giuseppina Conoscenti e Rocco Castro mentre il servizio crono sarà assicurato, come sempre, dalla Associazione “Giovanni Sardo” Trapani.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS