giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaAlcamo: pubblicato l’avviso per l’utilizzo degli impianti sportivi anno 2021/2022

Alcamo: pubblicato l’avviso per l’utilizzo degli impianti sportivi anno 2021/2022

L’ufficio Sport del Comune di Alcamo ha pubblicato l’avviso per LA CONCESSIONE IN USO DEGLI IMPIANTI SPORTIVI COMUNALI ANNO SPORTIVO 2021 2022, riguardante l’utilizzo delle seguenti strutture e rispettive discipline:

Stadio Polisportivo “Lelio Catella” – Calcio / atletica leggera /Tennis

Campo di Calcio S. Ippolito “Nonò Cilluffo” – Calcio/calcio a 5

Palestra via Verga “Pala Grimaudo” – Basket/Pallamano/Calcio a 5

Palestra via Verga – Tensostruttura – Pallavolo/Minibasket

Palestra via Verga – Campo da Tennis

Palestra “Tre Santi” – Basket;

Palestra “Palazzello” – Pallavolo/Badminton.

Il Dirigente potrà autorizzare ulteriori discipline sportive purché possano svolgersi in sicurezza all’interno degli impianti e nel rispetto delle caratteristiche funzionali delle strutture. In ogni caso, l’assegnazione delle discipline sportive è sempre subordinata all’applicazione delle misure per il contenimento del contagio epidemico da Covid-19.

Possono inoltrare domanda di concessione: gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado, le Società, i CAS e le A.S.D. iscritte all’Albo delle Associazioni del Comune di Alcamo, che al momento della presentazione dell’istanza, non abbiano pendenze economiche nei confronti del Comune per precedenti assegnazioni di impianti comunali. Possono altresì presentare domanda i gruppi amatoriali, le comunità parrocchiali e singoli cittadini.

La domanda dovrà essere compilata, utilizzando la modulistica apposita da scaricarsi al link https://alcamo.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo/-/papca/display/1423414?p_auth=HIuzWBv9 ovvero dal portale telematico dell’Ente https://sportellotelematico.comune.alcamo.tp.it, e dovrà essere trasmessa con le seguenti modalità: consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Alcamo, piano terra del Palazzo Municipale, Piazza Ciullo; a mezzo PEC all’indirizzo comunedialcamo.protocollo@pec.it; o caricando il modulo sul portale digitale con impiego di SPID o altra modalità equivalente.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 10/09/2021.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS