venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaMarsala, anche il Movimento Liberi partecipa alla manifestazione in favore del popolo...

Marsala, anche il Movimento Liberi partecipa alla manifestazione in favore del popolo afgano

Il Movimento Politico Liberi comunica la propria adesione alla manifestazione in favore del popolo afgano e delle donne afgane, indetta per giorno 24 in Piazza della Vittoria alle 19:00.

Codesto evento è stato promosso da numerose associazioni del territorio, tra le quali Casa di Venere, Metamorfosi, Mahraba Onlus, Amici del terzo mondo e Libera contro le mafie, al fine di manifestare in favore dei diritti della popolazione afgana, con particolare riguardo verso donne, bambini e minoranze a rischio.

Il Movimento Politico Liberi, accogliendo volentieri l’invito delle associazioni, partecipa all’incontro nell’assoluta convinzione che sia un dovere civico dimostrare la propria solidarietà e vicinanza al popolo afgano, ma soprattutto sensibilizzare la cittadinanza tutta sulla tragedia umanitaria che si sta verificando in queste ore in Afghanistan e dinanzi alla quale non si può restare indifferenti, poiché ci troviamo ad assistere a gravissime violazioni di diritti umani.
Il Movimento Politico Liberi invita inoltre i propri simpatizzanti e tutti i cittadini a partecipare alla manifestazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS