venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEventiMario Biondi a Castellammare del Golfo

Mario Biondi a Castellammare del Golfo

LUNEDÌ 23 AGOSTO – PIAZZALE STENDITOIO

Guest Daria Biancardi

Mario Biondi torna nella sua Sicilia accompagnato dalla sua band:

Lunedì 23 agosto – si esibirà a Castellammare del Golfo, al Piazzale Stenditoio, splendida terrazza sul mare.

In questa seconda data ci sarà la straordinaria partecipazione della Lady of Soul Miss Daria Biancardi: dopo essersi esibita nel tempio della black music, l’Apollo Theater di Harlem, reduce dal successo di The Voice e vincitrice dell’edizione “The Best of” di All Together Now su Canale 5, è considerata una delle più belle voci di questo ultimo quarto di secolo.

 “Dare è un’attitudine oltre che una scelta di vita. Torno al mio sound con le band che hanno dato lustro alle mie canzoni. Festeggiare i miei cinquant’anni con tutti voi è un’emozione che mi pervade l’anima.

Così Mario Biondi ha annunciato il suo nuovo album dal titolo “Dare” che evoca un’attitudine di generosità nei confronti del mondo esterno, ma anche il rischio che inevitabilmente questa comporta (to dare, osare in inglese). Per festeggiare al meglio i suoi 50 anni Mario ha voluto un album che unisse lo stile degli esordi, marcatamente jazz e soul, a sonorità ancora poco esplorate, tra funk, disco, pop, perfino con passaggi rock, andando a definire un sound molto vario ma sempre eclettico, adulto e contemporaneo.  

Inoltre disponibile una nuova versione del brano “Lov-Lov-Love”, una rivisitazione dell’originale magistralmente suonata dagli Incognito ad opera di Piparo, produttore e disc jockey siciliano ex membro dei Ti.Pi.Cal, che ne varia le sonorità rispettandone l’essenza. Si tratta della seconda reinterpretazione del singolo “Lov-Lov-Love” dopo il remix di Get Far uscito a fine aprile, Un mix moderno tra suoni “French Touch” e ricordi ” Motown” dove il moderno incontra il vintage. 

I biglietti sono disponibili su www.puntoeacapo.uno e nei circuiti abituali boxofficesicilia, ticketone, ciaotickets e al botteghino del concerto

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS