venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaMarsala, risse nei luoghi della movida

Marsala, risse nei luoghi della movida

Ancora episodi di violenza nel fine settimana nel centro storico della città di Marsala. Lo scorso sabato, il centro cittadino, in questo periodo affollatissimo di giovani e turisti, è stato purtroppo teatro di più di una colluttazione scoppiata nel corso della serata. Un paio di risse hanno avuto luogo nella zona tra Largo Dittatura Garibaldina e Piazza della Repubblica ed un’altra nell’area dell’Antico Mercato.

Dalle informazioni a nostra disposizione, sembrerebbe che alcuni dei soggetti coinvolti siano rimasti feriti, anche se non in forma grave. Gli episodi hanno tuttavia richiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine che sono riusciti a sedare gli animi sotto gli occhi esterrefatti delle tante persone presenti.

Torna così a farsi pressante il problema della sicurezza nei luoghi della movida marsalese, con l’evidente difficoltà delle stesse Forze dell’Ordine, purtroppo in numero troppo esiguo per riuscire a far fronte alle tante esigenze della città.

A questo si aggiunge poi una scarsa attenzione al decoro urbano. Purtroppo spesso il weekend lascia dietro di sé una scia di rifiuti e sporcizia che la città non merita.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS