Mondello. Gottuso (FI), “E’ stato un successo la raccolta di firme per la modifica della circolazione sul lungomare della borgata marinara”

La petizione popolare con le lamentele provenienti dai cittadini e dai commercianti per la rivisitazione della circolazione sul lungomare di Mondello si è conclusa ed è stata trasmessa al Prefetto, al Sindaco e all’assessore alla Mobilità urbana.

Portavoce del malcontento di abitanti e commercianti di Mondello è il capogruppo di Forza Italia alla settima circoscrizione, Piero Gottuso.

“La petizione – dichiara Gottuso – è stata un gran successo dei singoli cittadini che in 424, tante le firme raccolte, hanno voluto far sentire la propria voce a chi antepone soluzioni ideologiche, in un momento di emergenza sanitaria, a logiche di buon senso, nell’interesse collettivo. L’Amministrazione – prosegue Gottuso – appreso della petizione e delle note inviate alla stampa, ha emesso un’ordinanza che trova alcune soluzioni raffazzonate ed insufficienti ad alcune criticità denunciate nella petizione che resta sempre valida. Nella petizione – conclude Gottuso – si chiede che al più presto vengano attuati i provvedimenti richiesti che sono più logici, non pericolosi e volti all’interesse della comunità cittadina”.