sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaMondello. Gottuso (FI), “E’ stato un successo la raccolta di firme per...

Mondello. Gottuso (FI), “E’ stato un successo la raccolta di firme per la modifica della circolazione sul lungomare della borgata marinara”

La petizione popolare con le lamentele provenienti dai cittadini e dai commercianti per la rivisitazione della circolazione sul lungomare di Mondello si è conclusa ed è stata trasmessa al Prefetto, al Sindaco e all’assessore alla Mobilità urbana.

Portavoce del malcontento di abitanti e commercianti di Mondello è il capogruppo di Forza Italia alla settima circoscrizione, Piero Gottuso.

“La petizione – dichiara Gottuso – è stata un gran successo dei singoli cittadini che in 424, tante le firme raccolte, hanno voluto far sentire la propria voce a chi antepone soluzioni ideologiche, in un momento di emergenza sanitaria, a logiche di buon senso, nell’interesse collettivo. L’Amministrazione – prosegue Gottuso – appreso della petizione e delle note inviate alla stampa, ha emesso un’ordinanza che trova alcune soluzioni raffazzonate ed insufficienti ad alcune criticità denunciate nella petizione che resta sempre valida. Nella petizione – conclude Gottuso – si chiede che al più presto vengano attuati i provvedimenti richiesti che sono più logici, non pericolosi e volti all’interesse della comunità cittadina”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS