Concorsi Pubblici al Comune di Marsala: nuova scadenza per il bando a 6 posti di istruttore direttivo amministrativo

L’Assessorato al Personale del Comune di Marsala, diretto dal vice sindaco Paolo Ruggieri, rende noto che nella GURS di ieri è stata pubblicata la proroga del termine di scadenza per la presentazione della domanda riguardante il Concorso Pubblico a 6 posti di “Istruttore Direttivo Amministrativo” (cat. D/D1). Il relativo Bando, ora con scadenza 29 Settembre 2021, è online sul sito istituzionale  http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31159, riportante anche lo schema di domanda.

Le istanze già presentate sono state regolarmente acquisite dai competenti Uffici e, pertanto, non vanno ripresentate alla luce della nuova scadenza.

Resta invece fissato al prossimo 30 Agosto il termine di scadenza per gli altri due Bandi Pubblici emanati dall’Amministrazione Grillo:

– Concorso, per titoli, per l’assunzione a tempo pieno e determinato, per esigenze temporanee e stagionali, di n.8 Agenti di Polizia Municipale (cat.”C/1″), per un periodo non superiore a 5 mesi.
http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31112

– Concorso, per titoli ed esami, per la copertura di n.7 posti a tempo indeterminato e pieno con il profilo professionale di “Istruttore Direttivo Tecnico” (cat. D/D1).
http://www.comune.marsala.tp.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/31121