venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMarsala, concerto di De Gregori: variazioni del traffico veicolare

Marsala, concerto di De Gregori: variazioni del traffico veicolare

Martedì prossimo, 31 Agosto,

Marsala ospiterà il concerto di Francesco De Gregori, in programma alle ore 21:30 in Piazza della Vittoria. Al fine di garantire la sicurezza pedonale e veicolare nell’area interessata e nelle strade limitrofe, il Comando della Polizia Municipale ha emesso un’Ordinanza che disciplina circolazione e sosta nell’ampia zona coinvolta. In particolare, dalle ore 9:00 di Lunedì 30 Agosto e fino alle ore 24:00 del 31 Agosto (e comunque fino alla cessate esigenze), è interdetta la sosta in Piazza della Vittoria.

Nella giornata del concerto – Martedì 31 Agosto – il provvedimento della Polizia Municipale ha altresì stabilito:

– dalle ore 9:00 alle ore 24:00 sarà vietata la sosta in Viale Isonzo, nel tratto compreso tra via Garraffa e Piazza della Vittoria, nonchè nel parcheggio adiacente al Teatro Impero;

– dalle ore 14:00 alle ore 24:00 sarà vietata la sosta veicolare anche nell’altro tratto di Viale Isonzo, quello compreso tra il Lungomare e la via Garraffa. Analogo divieto è imposto in Viale Cesare Battisti e nelle vie Delle Ninfe (tratto tra Viale Isonzo e via Diaz), Delle Sirene (tra viale Isonzo e via Diaz) e Sibilla (tratto tra viale Isonzo e via Diaz).

Nelle suddette vie e tratti, dalle ore 16:00 alle ore 24:00 sarà pure vietato il transito veicolare, con eccezione dei mezzi degli Organizzatori e dei residenti (al solo fine di raggiungere le abitazioni).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS