Fabio Concato in concerto a Partanna

Nuovo, grande, evento mercoledì sera al Teatro Lucio Dalla di Partanna con l’atteso concerto di Fabio Concato e il suo “Musico Ambulante Tour 2021”, con il quale l’artista torna finalmente a guidare il pubblico tra ricordi ed emozioni in un lungo viaggio tra i suoi successi, dalle prime canzoni fino ai brani più recenti, attraverso atmosfere musicali inedite, tutte da scoprire e assaporare. Con lui sul palco, i suoi amici Musici, ovvero: Ornella D’Urbano (arrangiamenti, piano e tastiere), Gabriele Palazzi Rossi (batteria), Stefano Casali (basso) e Larry Tomassini (chitarre). L’appuntamento, che si inserisce nel ricco cartellone di Artemusicultura, prenderà il via alle ore 21.30. 

I biglietti si possono acquistare nei circuiti delle prevendite abituali o presso il botteghino del Teatro il giorno del concerto a partire dalle ore 19.   

Pochi giorni fa, il 27 agosto, il Teatro ha ospitato, nella sua unica tappa in Sicilia, la giovane Francesca Michielin che si è esibita nel suo tour dal titolo ‘Fuori Dagli Spazi – Live 2021’.  

Per coloro che non sono in possesso del Green pass, sarà possibile sottoporsi a un tampone rapido gratuito e, per chi volesse, ricevere anche una dose di vaccino anti Covid a partire dalle ore 19 e fino alle ore 21.30 sempre nello spazio adiacente al Teatro ‘Dalla’.