martedì, Aprile 16, 2024
HomeEventiMazara: “Galà del Mare 2021: Premio Nazionale Peschereccio d’Oro – Miss Mare”

Mazara: “Galà del Mare 2021: Premio Nazionale Peschereccio d’Oro – Miss Mare”

Con il patrocinio del Comune di Mazara del Vallo, sabato 4 settembre alle ore 21 presso lo spiazzale all’aperto dell’hotel Mahara, verrà realizzato l’evento-programma televisivo “Galà del Mare 2021: Premio Nazionale Peschereccio d’Oro – Miss Mare”, a cura dell’associazione Campisi Communication.

Con la deliberazione n. 133/2021, la Giunta Municipale patrocina l’evento, concedendo il palco modulare e la collocazione dello stesso munito di scaletta, di 450 sedie, oltre a 3 moduli in legno per le postazioni camere TV.

Con deliberazione n. 134/2021, la Giunta municipale ha inoltre approvato l’offerta promo pubblicitaria (per un importo complessivo di 10mila euro oltre iva) inerente l’evento  “consistente – si legge nella deliberazione di Giunta – nella pubblicazione su riviste nazionali con distribuzione nazionale ed estera di una serie di ‘cartoline’ promo pubblicitarie della Città nonché  all’interno della manifestazione Gran Galà del Mare 2021 che andrà in onda (in differita) su ‘Canale Italia 84’ e ‘Canale Italia 161’”.

L’evento di moda, spettacolo e attualità, che verrà presentato da Hora Borselli e Piero Campisi prevede anche l’assegnazione del premio nazionale “Peschereccio d’oro” giunto alla tredicesima edizione e “Miss Mare” giunto alla 33° edizione.

Ulteriori particolari sull’evento e sulle modalità di accesso (ingresso gratuito nel rispetto delle prescrizioni antiCovid) verranno forniti dall’organizzazione.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS