venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCulturaCinema & TeatroSergio Vespertino chiude la rassegna Valderice a Teatro con lo spettacolo Via...

Sergio Vespertino chiude la rassegna Valderice a Teatro con lo spettacolo Via San Lorenzo

Sabato 4 settembre Teatro On Nino Croce Valderice (Trapani)

Un uomo si prepara per un appuntamento e in quell’attesa ripercorre tutta la sua vita: questo il tema del nuovo spettacolo di Sergio Vespertino, dal titolo “Via San Lorenzo“, che chiude sabato 4 settembre alle 21.45 la rassegna VALDERICE A TEATRO, organizzata al Teatro on Nino Croce di Valderice dall’agenzia Oddo Management e dal Teatro Ariston di Trapani.

Il protagonista di “Via San Lorenzo” si abbandona ai ricordi, si guarda indietro e scopre, con sorpresa e curiosità, i tanti percorsi che ha intrapreso, tracciato, modificato.

Ripensa ai tanti pezzi che ha lasciato cadere, e quelli che ha raccolto. Quell’assurdo percorso, così contorto, variegato, metodico, quasi senza senso, l’ha portato adesso lì, a quell’appuntamento.

Lo spettacolo, nell’inconfondibile stile dell’attore palermitano, regalerà al pubblico momenti profondi, divertenti e commoventi!

INGRESSOA fronte dell’emergenza da Covid-19, l’ingresso è contingentato ed è subordinato alla presentazione del Green P I posti a sedere sono a scacchiera, nominali e numerati.Ingresso a teatro: dalle ore 20.45.Inizio spettacolo ore 21.45.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS