Sergio Vespertino chiude la rassegna Valderice a Teatro con lo spettacolo Via San Lorenzo

Sabato 4 settembre Teatro On Nino Croce Valderice (Trapani)

Un uomo si prepara per un appuntamento e in quell’attesa ripercorre tutta la sua vita: questo il tema del nuovo spettacolo di Sergio Vespertino, dal titolo “Via San Lorenzo“, che chiude sabato 4 settembre alle 21.45 la rassegna VALDERICE A TEATRO, organizzata al Teatro on Nino Croce di Valderice dall’agenzia Oddo Management e dal Teatro Ariston di Trapani.

Il protagonista di “Via San Lorenzo” si abbandona ai ricordi, si guarda indietro e scopre, con sorpresa e curiosità, i tanti percorsi che ha intrapreso, tracciato, modificato.

Ripensa ai tanti pezzi che ha lasciato cadere, e quelli che ha raccolto. Quell’assurdo percorso, così contorto, variegato, metodico, quasi senza senso, l’ha portato adesso lì, a quell’appuntamento.

Lo spettacolo, nell’inconfondibile stile dell’attore palermitano, regalerà al pubblico momenti profondi, divertenti e commoventi!

INGRESSOA fronte dell’emergenza da Covid-19, l’ingresso è contingentato ed è subordinato alla presentazione del Green P I posti a sedere sono a scacchiera, nominali e numerati.Ingresso a teatro: dalle ore 20.45.Inizio spettacolo ore 21.45.